"Carissimi Fratelli, Sorelle e Amici, siete tutti benvenuti nel nostro blog. Questo è un'istrumento di formazione e informazione della nostra Associazione presente in Italia. Buona lettura!"

mercoledì 2 marzo 2011

Visita Canonica - Kenia

        Ieri sera, nostro Responsabile Maggiore, P. Valdo Feitosa, assieme all’Assistente Vicario, P. Adelio Pedro, son partiti al Kenia per una prima visita canonica in quella Delegazione Regionale.
        La Visita Canonica è sempre un momento importante in cui i Superiori, seguendo i nostri Statuti, animano carismaticamente ogn’una delle Comunità e curano il dialogo con ciascun confratello in particolare, con le altre espressioni carismatiche della Familiglia Religiosa e con la Chiesa locale. 
        In questa visita, con il particolare scopo di ridimensionare la vita e la missione delle nostre Comunità, presenteranno anche il Piano Generale, con tutte le linee di azione e formazione per il quadriennio. E oltre a tutte queste esperienze di incontro, formazione, animazione carismatico-spirituale… vivranno un altro speciale momento, che sarà la prima professione religiosa di otto nostri confratelli.
         Nello Spirito di Famiglia che ci unisce, preghiamo il Buon Signore, che per l’intercessione materna di Sant’Anna, Maria Immacolata e Madre Rosa, possa essere un momento di grazia e benedizione per la loro Delegazione, così come per la nostra intera Associazione.

        Una buona visita a tutti!!!

1 commento:

  1. Ciao Padre Valdo

    I am so happy to see you. i've been searching through the internet the address of the Sons of Saint Anne. i felt being renewed to have a link with you again. How i wish to be back in the heart of Sons of Saint Anne.

    Peter(Pietro) dal Filipine

    RispondiElimina